Per la nostra azienda aspetti come la Qualità, la Salute, la Sicurezza ed il rispetto dell’Ambiente costituiscono fattori determinanti, imprescindibili per un’azienda che può vantare una posizione di leadership all’interno dei mercati in cui opera.

Al fine di garantire ai propri Clienti i più elevati standard operativi ed assicurando, al contempo, la salute e la sicurezza dei propri dipendenti, NTS opera con un sistema di qualità conforme alla UNI ISO 9001:2015.

NTS  sostiene la lotta contro la violenza, le violazioni dei diritti umani e il degrado ambientale per l’estrazione e la commercializzazione di alcuni minerali o altri derivati (in particolare, stagno, tantalio, tungsteno e oro) della zona geografica delimitata come “Regione dei conflitti”, che comprende la Repubblica democratica del Congo (RDC) e i paesi limitrofi. (Dichiarazione e Politica CONFLICT MINERALS).

L’Azienda ha adottato un modello organizzativo secondo il D. Lgs. n. 231/2001 in materia di responsabilità delle persone giuridiche ed un proprio Codice Etico a tutela dei propri Stakeholders

Compila il modulo per chiedere informazioni