Dichiarazione di politica della qualità

Ci stiamo impegnando ogni giorno di più nei confronti della qualità e del servizio al cliente perché vogliamo diventare i migliori nel nostro campo.
La Qualità per noi non è semplicemente l’ennesimo obiettivo ma la strategia di base per sopravvivere nel mercato competitivo di oggi e assicurarci una crescita continua per il futuro. 

Le priorità
I nostri clienti ci domandano prodotti di qualità ed è nostra responsabilità darglieli perché, se non lo facessimo, troverebbero altre persone in grado di darglieli.
Ecco perché sappiamo bene che la nostra priorità deve essere quella di assicurarci in ogni momento di avere ben chiaro in testa quello che desidera il cliente e di correggerci ogni volta che sbagliamo, in modo da non ripetere l’errore in futuro. 

Gli obiettivi
I nostri obiettivi della qualità sono di fornire prodotti qualitativamente eccellenti ai prezzi più bassi possibili.
Concentrarci su questo obiettivo ci porta ad avere la massima attenzione per la soddisfazione del cliente e a migliorarci di continuo. Ogni volta che un obiettivo viene raggiunto, infatti, deve stimolare la formulazione di nuove sfide tutte tese al miglioramento. 

La vision
Il nostro viaggio verso la Qualità non è un programma a breve termine perché soddisfare i clienti attraverso il miglioramento continuo dei nostri processi e del sistema di gestione è un programma ambizioso che deve essere mantenuto in vita da un impegno costante a migliorare quotidianamente il nostro modo di lavorare fornendo un ambiente di lavoro sicuro, gestendo al meglio i nostri processi, selezionando i fornitori migliori, puntando ad espanderci sul mercato, fornendo una migliore qualità della vita professionale a tutti i nostri collaboratori. 

La Qualità al primo posto
Deve essere chiaro a tutti coloro che lavorano in NTS che la Qualità deve sempre essere messa al primo posto e che non può essere sacrificata in nome del risparmio di soldi o di tempo. All’interno della nostra struttura ogni collaboratore ha la possibilità di parlare con il proprio responsabile se crede che, per un motivo qualsiasi, la qualità del prodotto sia stata compromessa per qualche decisione sbagliata. 

Il Manuale di Qualità è stato redatto in funzione della realtà aziendale e nel rispetto delle seguenti Norme: 

UNI EN ISO 9001/2015 

NTS in accordo a questa norma, promuove un approccio dei processi basato sull’analisi dei rischi e si impegna al soddisfacimento dei requisiti del Cliente. 

Qualsiasi contrasto emerga dall’applicazione di questo documento, dovrà essere sottoposto all’Alta Direzione tramite il Responsabile della Qualità per l’opportuna soluzione. 

02/03/2022

L’Alta Direzione

Compila il modulo per chiedere informazioni