Logo NTS Genova
     
  • 03.jpg
  • 04.jpg
  • 05.jpg
  • 022.jpg
  • 044.jpg
  • 055.jpg

English Italiano

Infomobility per TPL

Infomobility TPL - Infomobility per il trasporto pubblico locale


Coala-104 è una piccola ma potente e tecnologicamente avanzata piattaforma embedded dotata di sistemi di acquisizione, telecontrollo ed elaborazione dati.
La Coala 104 è stata sviluppata secondo il concetto di modularità che permette di avere varie configurazioni: dal black box fino al All in one machine cioè la configurazione che permette la gestione con solo un dispositivio di tutte le funzionalità tra le più performanti del mondo AVM.

La Coala-104 dispone un sistema per il posizionamento satellitare GPS a 16 canali con recupero dati in caso di mancanza di segnale (dead reckoning tecnology), funzionalità Wi-Fi (802.11g) e modem GSM/GPRS Quad-band per la comunicazione GSM e GPRS con tecnologia edge.

Le funzionalità Ethernet e CAN bus integrate rendono possibile un veloce trasferimento dei dati e un agevole l'interfacciamento con gli I/O del veicolo mentre un'interfaccia display permette l'interfacciamento con un'eventuale terminale autista.

L'Avm Coala-104 è certificato E automotive, RTT&E, Shock e vibrazioni e livello di protezione IP65.

AVM

AVM

AVM

Connettività wireless:
GPS 16 canali con dead reckoning
GSM/GPRS Quad-band edge tecnology
Wi-Fi 802.11g

Communications:
3 Porte USB
Ethernet 10/100 Mbps
4 Porte seriali (di cui 2 full handshake)
CAN Bus
Interfaccia display

 

CPU:
Intel Celeron 650 MHz

I/O ports:
8 Ingressi digitali Opto-isolati NPN
8 Ingressi digitali Opto-isolati PNP
7 Ingressi Analogici 0/24 Volt
4 Ingressi Analogici 0/12 Volt
1 Ingressi Analogici 0/7 Volt (galleggiante)
1 Ingresso Odometro
1 Ingresso RPM
2 Ingressi modulazione di ampiezza
2 Inressi PWM

Sistemi Operativi:
Windows CE® 5.0
Alimentazione:
+24 VDC
Consumo:
700 mA @ 24 V (Max)
Dimensione (mm):
255 x 129 x 57 (P x L x A)
Peso:
2500 g
Temperatura Operativa:
-10°C ~ +70°C
Sistema di raffredamento passivo incluso;

 


Infomobility TPL - Contapasseggeri


Dopo dieci anni di ricerca e sviluppo, il Contatore a bordo ACOREL è stato sviluppato appositamente per contare i passeggeri che salgono e scendono da un qualsiasi veicolo con una precisione di funzionamento quasi perfetta.

Utilizzando le più avanzate tecnologie in elettronica, elaborazione dati e trattamento del segnale, il contatore ACOREL può essere installato a bordo di qualsiasi mezzo di trasposrto pubblico (autobus, treno, tram).

La nostra tecnologia impiega sensori all'infrarosso misti (attivi e passivi) in grado di distinguere la direzione del traffico passeggeri. Il sistema non è influenzato da sorgenti luminose, copertura del pavimento o qualsiasi altro fattore ambientale.

I sensori sono sincronizzati e collegati ad un computer di bordo (OBC), che genera i dati di conteggio e di controllo e li immagazzina fino ad un massimo di 30 giorni.

I sensori sono associati ad un rivelatore di posizione delle porte, per cui il sistema attiva il conteggio soltanto quando le porte sono aperte.

Il Contatore a bordo ACOREL può essere collegato ad un AVL, o ad una apposita trasmittente VHF per lo scaricamento automatico dei dati.

Il Contatore a bordo ACOREL, con il suo margine di errore inferiore all'1% in 10 anni, rappresenta la soluzione ideale per ogni azienda di trasporto pubblico interessata ad un sistema di conteggio dei passeggeri dall'eccellente rapporto qualità/prezzo.

 

Conta Persone NTS

Conta Persone NTS

Conta Persone NTS